Assistenza

AREA DEDICATA AI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE

Al fine di semplificare le richieste di assistenza, utilizziamo un sistema di Ticket di Supporto.

Ad ogni richiesta di assistenza viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte On-Line.

La Vs. richiesta sarà girata al personale tecnico di turno che, dopo averne preso visione, Vi risponderà per verificare il problema e decidere se intervenire telematicamente in remoto o fissare un appuntamento per un intervento tecnico sul posto.

Si prega di inserire tutti i dati richiesti e un indirizzo email valido.

RIFERIMENTI AZIENDALI:

Amministratore/Legale Rappresentante: Domenico Bufo – 348.3919701 domenico.bufo@opensys.it  (INTERNO 5)

Amministrazione: Federica Bufo –  amministrazione@opensys.it (INTERNO1)

Assistenza Software Arca Evolution: Antonio Specchio – 348.3919702 aziende@opensys.it (INTERNO 3)

Assistenza Commercialisti e Fattura Smart: Michele Lanotte – fiscale@opensys.it (INTERNO 2)

Assistenza Studi Legali: Andrea Bufo – 329.1515382 andrea.bufo@opensys.it (INTERNO 4)