Salta al contenuto
Assistenza
AREA DEDICATA AI NOSTRI SERVIZI DI ASSISTENZA SOFTWARE
Al fine di semplificare le richieste di assistenza, utilizziamo un sistema di Ticket di Supporto.
Ad ogni richiesta di assistenza viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte On-Line.
La Vs. richiesta sarà girata al personale tecnico di turno che, dopo averne preso visione, Vi risponderà per verificare il problema e decidere se intervenire telematicamente in remoto o fissare un appuntamento per un intervento tecnico sul posto.
Si prega di inserire tutti i dati richiesti e un indirizzo email valido.
RIFERIMENTI AZIENDALI:
Amministratore/Legale Rappresentante: Domenico Bufo – 348.3919701 domenico.bufo@opensys.it (INTERNO 5)
Assistenza Software Arca Evolution: Antonio Specchio – 348.3919702 aziende@opensys.it (INTERNO 3)
Assistenza Commercialisti e Fattura Smart: Michele Lanotte – fiscale@opensys.it (INTERNO 2)
Assistenza Studi Legali: Andrea Bufo – 329.1515382 andrea.bufo@opensys.it (INTERNO 4)
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa Chiudi Privacy & Cookies Policy